COMPITESE, CRONOSQUADRE IN VERSILIA E S.URBANO

Video Presentazione Team 2018
6 marzo 2018
CRONOSQUADRE DELLA VERSILIA: 4° POSTO MA MIGLIORI UNDER 23!
11 marzo 2018

09-03-2018/ Mastromarco Sensi Nibali, pronti per gli appuntamenti del week-end.
Sull’onda dell’entusiasmo per il grande successo della presentazione, con la partecipazione di Vincenzo Nibali, della scorsa settimana a Lamporecchio questo week-end l’attività agonistica del team Mastromarco Sensi Nibali riparte e si concentra soprattutto sulle strade toscane della Provincia di Lucca.

Si comincia sabato 10 marzo con i corridori della formazione under23 del presidente Carlo Franceschi che saranno in gara a San Ginese di Compito (LU) nel Circuito del Compitese gara molto impegnativa di km 114.

Domenica 11 marzo i giovani squali della Mastromarco Sensi Nibali saranno invece al via della cronosquade della Versilia a Forte dei Marmi (LU). Quest’anno infatti, spettacolo nello spettacolo, al termine della tradizionale gara che riscuote da anni tanto successo riservata alla categoria amatori, scatterà la 1a Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli, riservata alla categoria Elite/Under23. La prova vedrà la partecipazione delle migliori formazioni del panorama giovanile italiano con rappresentative anche  dall’estero che si misureranno contro il tempo sul percorso di 28,4 km con partenza e arrivo da Forte dei Marmi che si snoda attraverso le località di Marina di Massa, Lido di Camaiore e Marina di Pietrasanta. In base al sorteggio avvenuto il team Mastromarco Sensi Nibaliscatterà dalla pedana alle ore 13.08.

Inoltre sempre nella giornata di domenica il solo Mirco Sartori parteciperà all’ 86° Circuito di S.Urbano, corsa di km 100, adatta ai velocisiti, a Pianzano (Treviso).

“Sabato a San Ginese di Compito sarà gara vera, gara dura come impone e richiede questo tipo di percorsi. Domenica considerando che la nostra squadra dedica tempo e impegno al progetto crono, in cui crediamo molto, ci sembra una bella opportunità prendere parte a questa cronosquadre. Sarà un esercizio utile per Paolo Baccio, campione italiano della crono, e anche per testare in questa specilaità altri ragazzi del team. Inoltre sempre domenica parentesi veneta al Circuito di S.Urbano dove Mirco Sartori cercherà di far valere le sue doti di velocista” spiega il diesse Gabriele Balducci.

 

10/03 Circuito del Compitese, km 114
Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Luca Covili, Tommaso Fiaschi, Giuseppe La Terra, Davide Masi, Federico Rosati, Mirco Sartori.
D.s: Gabriele Balducci e Alberto Ancillotti.

11/03 Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli, TTT km 28.4
Corridori: Paolo Baccio, Michael Antonelli, Michele Corradini, Tommaso Fiaschi, Filippo Magli, Davide Masi.
D.s: Gabriele Balducci e Alberto Ancillotti.

11/03 Circuito di S.Urbano, km 100
Corridori: Mirco Sartori

 

Foto in allegato.