Domenica a Montecatini Terme la presentazione del G.S. Mastromarco

01
Trasferta Siciliana per il G.S. Mastromarco
15 Gennaio 2011
04
A Montecatini Terme il G.S. Mastromarco si é presentato al grande pubblico
21 Febbraio 2011
03

03Archiviata la trasferta di preparazione effettuata in terra di Sicilia, il GS Mastromarco-Sensi-Benedetti-Mapooro-Scott si sta preparando al debutto stagionale ormai prossimo, con la Firenze-Empoli di sabato 26 febbraio. Come ormai d’abitudine, a pochi giorni dall’esordio, la formazione cara al Presidente Bruno Malucchi dà appuntamento agli sponsor e a tutti gli sportivi e tifosi che ruotano intorno al team pistoiese, nel bellissimo Ristorante “Lidò Le Panteraie” di Montecatini Terme (PT), dove dopodomani, domenica 20 febbraio si terrà la cerimonia di presentazione, prevista con inizio alle ore 12,00.
Tante le persone invitate, a fronte di un conviviale che si spera benaugurante con la stagione agonistica ormai alle porte.
C’è il desiderio di ripetere un’altra stagione ad alti livelli, dopo le ultime davvero esaltanti, con i vari Damiano Caruso, Stefano Borchi, Matteo Mammini, Jonathan Monsalve e Antonio Santoro, particolarmente prodighi a regalare forti emozioni a tutti i tifosi e appassionati.