E’ DI MIRCO SARTORI IL CIRCUITO IN MEMORIA DI LINAS RUMSAS

MIRCO SARTORI HA BATTUTO TUTTI A BUCINE!
18 Settembre 2017
ADDIO A ZEFFIRO VESCOVI, VICE PRESIDENTE E FIGURA STORICA DEL GS MASTROMARCO.
4 Ottobre 2017

01-10-2017/ A Porcari volata vincente dello sprinter trentino del Gs Mastromarco. Terzo il suo compagno Tommaso Fiaschi.

Vittoria densa di emozioni quella siglata da Mirco Sartori oggi a Porcari (Lucca). Lo sprinter trentino del Gs Mastromarco ha messo tutti in fila nella volata generale del gruppo nel circuito che si è svolto oggi a completamento del programma per il week-end del “Linas Rumsas Cycling Days”.  Giornata perfetta per il Gs Mastromarco che ha piazzato sul podio anche Tommaso Fiaschi, terzo. In mezzo alla coppia degli squali troviamo Edoardo Sali (Team Hopplà), secondo nello sprint. Per il Gs Mastromarco da segnalare nella Top10 anche Leonardo Marchiori, nono.

Per il corridore trentino di Mezzocorona (TN) , classe 1996, quest’anno anche secondo ai campionati italiani under23 in Puglia, si tratta del terzo centro stagionale,una vittoria che testimonia la crescita e la continuità avuta da questo ragazzo nel 2017.

“Oggi sono davvero molto soddisfatto. Innazitutto perché ci tenevamo in modo particolare ad onorare al meglio questa gara in memoria di un ragazzo che ci ha lasciato improvvisamente pochi mesi fa. Un amico, un collega, uno del gruppo. Un giovane pieno di vita che poteva essere uno dei nostri ragazzi. Dal punto di vista tecnico invece sono contento di avere assistito ad una bella prova di squadra. Bellissima volata di Sartori. Bravo Fiaschi. Formidabile Corradini e in generale tutta la squadra si è mossa molto bene. Questo è quello che avrei voluto vedere sempre dai miei ragazzi. Ormai  siamo alla fine della stagione, mancano pochi chilometri al traguardo finale, ma spero ci sia ancora lo spazio per vedere qualcosa di buono come oggi” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.