FORZA “BALDO”! LA MASTROMARCO E’ TUTTA CON TE!

1 MAGGIO, DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA MASTROMARCO SENSI NIBALI
30 Aprile 2019
COPPA CICOGNA, GABRIELE BENEDETTI E’ SECONDO
14 Maggio 2019

06-05-2019/ Domani intervento chirurgico per un’ernia ombelicale per il Ds della Mastromarco Sensi Nibali.

Nella giornata di domani, martedì 7 maggio, il direttore sportivo della Mastromarco Sensi Nibali Gabriele Balducci sarà sottoposto a un intervento chirurgico presso l’Ospedale di Lucca per asportare un’ernia ombelicale.

“E’ da un po’ che sto combattendo con questo problema, purtroppo negli ultimi giorni la situazione si è complicata e quindi si è reso necessario ricorrere in tempi rapidi a questo intervento. Mi dispiace perchè questa è una settimana importantissima, sabato 11 c’è il campionato regionale toscano a Castiglion Fiorentino e domenica 12 il Gp del Marmo a Carrara, senza dimenticare che sempre domenica c’è anche il Giro d’Italia che passa qui da Mastromarco. Io ho provato a chiedere ai dottori se sabato potrò già essere in ammiraglia…ma purtroppo mi hanno detto di non provarci nemmeno, di stare a riposo per alcuni giorni per recuperare al 100% dall’intervento. Comunque ci tengo a far sapere ai miei ragazzi che sarò sempre con loro con il pensiero e con il cuore…ogni metro, ogni colpo di pedale. E soprattutto di non rilassarsi troppo che tornerò presto in casetta a metterli in riga…scherzo, quest’anno abbiamo un bel gruppo sono tutti giovani ma molto seri e molto motivati. E poi sono tranquillo perché so che in ammirglia al campionato toscano ci sarà un uomo di grande esperienza come il nostro presidente Carlo Franceschi” dice Balducci prof dal 1997 al 2008 e dal 2013 sempre in ammiraglia Mastromarco.

A sostituire il diesse Balducci ci sarà Carlo Franceschi, ovvero colui che ha portato al professionismo tanti giovani campioni, tra i quali su tutti spicca il re di Tour, Giro e Vuelta “Lo Squalo” Vincenzo Nibali.

“Faccio i migliori auguri da parte mia e di tutta la squadra a Balducci. In tanti anni Baldo non ha mai saltato una corsa nemmeno per un’influenza quindi è giustificato. Può stare tranquillo e prendersi tutto il tempo necessario per recuperarare dall’intervento, noi lo aspettiamo per la squadra lui è fondamentale. Il prossimo per noi sarà un grande week-end, sia livello di corse che per la grande festa rosa con cui Mastromarco festeggerà il passaggio del Giro d’Italia, con in gruppo il nostro Vincenzo Nibali, domenica 12 maggio” dice Carlo Franceschi, presidente della Mastromarco Sensi Nibali.