GS MASTROMARCO, NICO COLONNA SUL PODIO DI RONCOLEVA’
30 Giugno 2014
IL CAMPIONATO REGIONALE TOSCANO E’ DEL GS MASTROMARCO
5 Luglio 2014

Paolo Simion a segno in pista a Fiorenzuola nell’Americana.

 
Mastromarco (PT), 04 luglio 2014 – L’obiettivo del week-end per il GS Mastromarco si chiama Campionato Toscano. Sabato infatti a Montalto (AR) il 1° Memorial Daniele Tortoli assegnerà al vincitore della corsa anche la maglia di campione regionale toscano.

“E’ un titolo al quale la nostra società tiene molto” spiega il direttore sportivo Roberto Cendron. “Saremo al via con tutto il nostro contingente, una parte indosserà la maglia tradizionale Mastromarco toscana e gli altri la maglia veneta. Le due anime che compongono lo nostra formazione lavoreranno però unite per raggiungere un unico obiettivo, la vittoria. Si assegnano sia il titolo elite che quello under23, noi coi nostri ragazzi siamo in gara per il secondo. Sarà una bella gara, tutt’altro che facile. Il percorso non è piatto ma misto e bello tosto. Bisognerà stare attenti alle fughe e agli attacchi ed essere sempre pronti e noi abbiamo gli uomini giusti per farlo.”

Il GS Mastromarco sarà poi in gara anche domenica, a Rigutino (Arezzo) dove andrà in scena il 55° Giro delle Valli Aretine, corsa nazionale di km 164.3.

Intanto Paolo Simion ha regalato una bella soddisfazione in pista alla sua squadra vincendo, in coppia con Liam Bertazzo (Mg.Kvis), la gara del madison (meglio nota come americana) nella prima prova della UIV Talents Cup 2014-2015 che si è conclusa ieri pomeriggio al velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola D’Arda (PC). La gara (di tre giorni) ha rappresentato la prima competizione internazionale su pista (classe 2 UCI) del calendario italiano. Paolo Simion domenica 13 luglio farà parte anche della squadra azzurra che sarà in gara ai Campionati Europei su strada in programma a Nyon in Svizzera.

05/07 1° Memorial Daniele Tortoli (Campionato Regionale Toscano), Montalto (AR)

Corridori (maglia Toscana): Francesco Bettini, Matteo Natali, Umberto Orsini, Niccolò Pacinotti, Yuri Pessotto, Matteo Trippi, Mirko Trosino.

D.s.: Gabriele Balducci.

Corridori (maglia Veneto): Nico Colonna, Marco Corrà, Leonardo Moggio, Paolo Simion, Daniele Trentin, Stefano Verona, Antonio Zullo.

D.s.: Roberto Cendron, Flavio Vanin.

06/07 55° Giro Valli Aretine, Rigutino (AR)

Corridori: Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Paolo Simion, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Stefano Verona, Antonio Zullo.

D.s: Gabriele Balducci e Flavio Vanin.