ALEX TURRIN INARRESTABILE, E’ ANCORA SUL PODIO
13 Maggio 2014
LA TERZA DI ALEX TURRIN!
17 Maggio 2014

News dall’infermeria: Paolo Simion, Daniele Trentin e Stefano Verona fermi ai box  

Mastromarco (PT), 16 maggio 2014 – Week-end di corse tutto toscano per il GS Mastromarco, si comincia sabato con il 36° GP Città di Empoli di km 134,3 e si replica poi domenica con il 1° Trofeo Paimex Shoppers in tessuto di km 100 che va in scena a Lamporecchio proprio a pochi chilometri dal “quartiere generale” del Gs Mastromarco.

“Due gare importanti e in particolare teniamo molto a quella di Lamporecchio dove si corre davanti a molti dei nostri sponsor e al nostro pubblico” dice il Ds Roberto Cendron. “Purtroppo questa settimana dobbiamo fare i conti con l’infermeria. Contavamo di recuperare Paolo Simion che invece è ancora fermo dopo l’intervento al sopra sella; è una zona molto delicata e gli servirà ancora un po’ di tempo prima di poter riprendere l’attività. Sono fermi ai box anche Stefano Verona, alle prese con un’infiammazione batterica e Daniele Trentin per un infiammazione tendinea al ginocchio. La nota positiva è il rientro in gruppo di Leonardo Moggio che è dovuto stare fermo quasi due settimane per una gastroenterite ma adesso tutto è stato risolto. Comunque dopo le recenti belle vittorie di Turrin c’è molto entusiasmo nel nostro clan e questo sicuramente ci da fiducia e morale anche perché la prossima settimana ci attende un degli impegni più importanti dell’intera stagione, il Giro delle Pesche Nettarine”.

“Sono molto soddisfatto del comportamento della squadra, soprattutto in queste ultime settimane” spiega il presidente del GS Mastromarco Carlo Franceschi. “Abbiamo sempre lavorato con impegno e ora i risultati stanno arrivando. Contiamo di recuperare presto tutti i ragazzi. Domenica a Lamporecchio ci attende una gara molto importante, praticamente corriamo sulla porta di casa. La corsa è organizzata dai ragazzi del Fan Club Nibali, la carriera di Vincenzo è partita proprio da qui, lui ha vissuto qui e ha corso con la nostra maglia e quindi il desiderio è di onorare al meglio questa gara”.

17/05 36° GP Città di Empoli

Corridori: Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Alex Turrin, Antonio Zullo.

D.s: Flavio Vanin.

18/05 1° Trofeo Paimex Shoppers, Lamporecchio

Corridori: Francesco Bettini, Marco Corrà, Nico Colonna, Leonardo Moggio, Niccolò Pacinotti Yuri Pessotto, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Alex Turrin, Antonio Zullo, Luca Zullo.

D.s: Roberto Cendron e Flavio Vanin.