GS MASTROMARCO: UNA SCIA DI BUONI RISULTATI DAL WEEK-END
27 Aprile 2015
E’ UN GS MASTROMARCO FORMATO DA PODIO
2 Maggio 2015

In programma la Coppa Penna e il Memorial Ghidorzi a Langhirano.

Mastromarco (PT), 30 maggio 2015 – Con il mese di maggio entra davvero nel vivo la stagione del Gs Mastromarco. Sono subito due le corse in programma. Venerdì 1 maggio la squadra cercherà di essere tra i protagonisti della 48a Coppa Penna gara di km 145, ad Arezzo sulle strade di casa della Toscana. Replica sabato 2 maggio a Langhirano (Parma) con il Memorial Gianfranco Ghidorzi gara per under 23 di km 141,2.

“Per queste due gare posso contare sulla squadra al gran completo. Alla Coppa Penna schiereremo i nostri alfieri, compresi i 3 elite, mentre a Felino i protagonisti saranno gli under23, la nostra linea verde” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci. “Nelle ultime gare meritavamo di raccogliere di più per come abbiamo interpretato le corse. I ragazzi ci stanno mettendo grinta, impegno e determinazione, questo è l’importante e sono sicuro che le vittorie non tarderanno ad arrivare. Questo è un gruppo dalla mentalità vincente e con un grandissimo potenziale.”  

01/05 Coppa Penna (AR)
Corridori: Marco Corrà, Lorenzo Fortunato, Rocco Fuggiano, Matteo Natali, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona.
D.s: Gabriele Balducci e Flavio Vanin.  

02/05 Memorial Gianfranco Ghidorzi, Felino (PR)
Corridori: Francesco Bettini, Marco Corrà, Michele Corradini, Lorenzo Fortunato, Lorenzo Friscia, Rocco Fuggiano, Luca Zullo.
D.s: Gabriele Balducci e Flavio Vanin