52
Umori alterni per le gare di fine settimana del G.S. Mastromarco
2 Aprile 2012
55
Il G.S. Mastromarco a Carrara in cerca di riscatto
28 Aprile 2012
53

53Formazione al completo quella che schiererà domani sabato 21 aprile il GS Mastromarco-Sensi-Benedetti-Dover al Trofeo Idea Shoes-Coppa Time Out.
Il doppio appuntamento agonistico che si svolgerà sulle strade intorno ai comuni di Santa Maria a Monte e Castelfranco di Sotto. Unico assente della formazione pistoiese, l’atleta ucraino Sergii Klimakov, impegnato con la propria Nazionale.
La corsa organizzata dal GS Dynamic è suddivisa in due prove: la prova in linea al mattino e quella a cronometro del pomeriggio riservata ai primi
quindici dell’ordine d’arrivo della gara in linea. Appare piuttosto fiducioso il tecnico Carlo Franceschi, confortato dalle buone prove che i suoi ragazzi hanno ottenuto nelle ultime gare. «Vedo una costante crescita da parte degli atleti – sottolinea Franceschi -. Wackermann è dall’inizio di stagione che sta andando forte e sabato nella prova “Bracciale del cronoman” a Montechiari ha ottenuto un buon 10° posto. Domenica è stato molto bravo anche Samuele Galligani (5° a Chiassa Superiore). Peccato che l’incidente di inizio stagione abbia condizionato sino ad oggi le sue prestazioni. Tutta la squadra è sempre attiva in gara e anche Antonio Nibali dimostra di avere molto coraggio nel cercare l’azione di forza. La corsa di Ponticelli è una prova che sarà sicuramente condizionata da una veloce andatura ed è molto probabile che saranno i velocisti a dettar legge.
Da parte nostra ce la metteremo tutta, confidando di avere poi qualche nostro atleta a disputare la crono del pomeriggio».