MASTROMARCO SENSI NIBALI: GLI APPUNTAMENTI AGONISTICI DI PASQUA

NICCOLO’ FERRI REGALA LA PRIMA VITTORIA 2019 ALLA MASTROMARCO SENSI NIBALI
14 Aprile 2019
MASTROMARCO SENSI NIBALI, IL 25 APRILE IN GARA A SAN LEOLINO
24 Aprile 2019

19-04-2019/ Sono due gli appuntamenti in vista per qeusto week-end per i giovani squali della Mastromarco Sensi Nibali. Si comincia sabato 20 aprile con la cronometro di Città di Castello (Perugia). E’ una crono individuale di 24.2 km alla quale prenderanno parte Davide Masi e Federico Molini. La gara più attesa è però quella in programma il lunedì di Pasquetta, il 22 aprile, con il tradizionale e immancabile appuntamento del 57° GP Sportivi di Poggio alla Cavalla  che va in scena sulle strade di casa in località Cerbaia a Lamporecchio (Pistoia).

Si tratta di una corsa del calendario regionale, della lunghezza di km 98.6, che però si distingue da sempre come il “Mondiale di Primavera” del ciclismo under23 toscano per interesse, numero di partecipanti e spirito agonistico. “Per noi Poggio alla Cavalla non è una corsa, ma è la corsa. E’ un appuntamento speciale, siamo sulle strade di casa e organizza la nostra società. Ci teniamo molto a fare bene sia a livello organizzativo che chiaramente come risultato. La scorsa settimana per noi è arrivata la prima vittoria stagionale con Ferri ma anche altri elementi hanno dimostrato di stare bene ed essere competitivi penso a Magli, anche lui sul podio, Masi e poi anche i più giovani come Nencini per esempio. A Poggio alla Cavalla mi piacerebbe vedere un’altra bella prova corale di squadra come fatto a La California” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.

20/04 Crono Città di Castello (PG)
Corridori: Davide Masi, Federico Molini.
D.s.: Gabriele Balducci.

22/04 GP Sportivi di Poggio alla Cavalla (PT)
Corridori: Niccolò Ferri, Giuseppe La Terra, Filippo Magli, Davide Masi, Federico Molini, Tommaso Nencini, Gabriele Ninci, Luca Roberti, Federico Rosati.
D.s.: Gabriele Balducci.