MASTROMARCO SENSI NIBALI, IL 25 APRILE IN GARA A SAN LEOLINO

MASTROMARCO SENSI NIBALI: GLI APPUNTAMENTI AGONISTICI DI PASQUA
19 Aprile 2019
1 MAGGIO, DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA MASTROMARCO SENSI NIBALI
30 Aprile 2019

24-04-2019/ Si riparte con determinazione dal secondo posto di Davide Masi a Poggio alla Cavalla.

Continua il programma intenso di primavera della Mastromarco Sensi Nibali. Giovedì 25 aprile la squadra under23 toscana del presidente Carlo Franceschi sarà impegnata a Bucine, frazione San Leolino (Arezzo), nel Trofeo Ciclisti in Bianco e Nero, corsa regionale di 149 km.

“Proseguiamo con impegno e determinazione dopo il buon secondo posto di Davide Masi ottenuto nella nostra corsa di casa, alla quale teniamo moltissimo, di Poggio alla Cavalla. Contiamo su un gruppo di corridori molto giovane, il vero potenziale è ancora tutto da scoprire, chiaramente c’è molto lavoro da fare, ma risultati come questo, che arrivano sostenuti da un bel lavoro corale di squadra, sono prestazioni che ci danno morale e fiducia. A San Leolino potremo contare anche su Filippo Magli che fortunatamente nella caduta di lunedì non ha riportato conseguenze. Anche se del calendario regionale questa è una gara anno dopo anno sempre più importante, ci saranno tutti i migliori al via, con oltre 200 iscritti. In particolare a Masi, Magli, Ferri, Nencini, ma anche a tutti gli altri, chiedo di dare continuità a quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite” spiega il diesse Gabriele Balducci.

25/04  San Leolino, Bucine (Arezzo)
Corridori: Gabriele Benedetti, Niccolò Ferri, Giuseppe La Terra, Filippo Magli, Davide Masi, Federico Molini, Tommaso Nencini, Gabriele Ninci, Luca Roberti, Federico Rosati.
D.s.: Gabriele Balducci.