MASTROMARCO SENSI NIBALI, I PROSSIMI APPUNTAMENTI…
14 Settembre 2018
AGGIORNAMENTO CONDIZIONI MICHAEL ANTONELLI. VENERDI’ 5 OTTOBRE, ORE 10.00
5 Ottobre 2018

24-09-2018/ Buoni piazzamenti nel week-end tra Toscana e Veneto.

Appuntamento infrasettimanale importante per la Mastromarco Sensi Nibali che martedì 25 settembre sarà impegnata a Terranova Bracciolini (Arezzo) per la 49a Ruota d’Oro – 87a Festa del Perdono, corsa internazionale di km 167.7 per under23.

Si arriva a questo impegno dopo i discreti piazzamenti dell’ultimo week-end che hanno visto i “giovani squali” del presidente Carlo Franceschi in azione tra Toscana e Veneto. A Figline di Prato, nella corsa vinta da Michael Delle Foglie (Team Cervelo),  la squadra si è fermata ai piedi del podio con il quarto posto di Giuseppe La Terra; nella Top10 anche Niccolò Ferri, ottavo. Nel trevigiano invece al Trofeo Bianchin, a Ponzano Veneto, Mirco Sartori e Tommaso Fiaschi si sono piazzati rispettivamente al settimo e all’ ottavo posto nella corsa vinta da Tadej Pogacar (Cycling Team Ljubljana).

“Quella di domani è una corsa molto importante nella quale mi aspetto una buona prova di squadra. Inoltre possiamo contare su degli elementi di spessore e mi riferisco in particolare a Michele Corradini, che arriva dalla fresca esperienza fatta tra i prof, in Italia e all’estero, in maglia Amore & Vita e poi a Luca Covili altro corridore atteso nella prossima stagione dal professionismo. Ci piacerebbe molto raccogliere ancora qualcosa di significativo in questo finale di stagione. Non è un periodo facile per tanti, e ovvi, motivi e quindi sarebbe importante per dare fiducia e morale a tutto il nostro gruppo” commenta il diesse Gabriele Balducci.

25/09 49a Ruota d’Oro
Corridori: Michele Corradini, Luca Covili, Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Giuseppe La Terra, Davide Masi.
D.s.: Gabriele Balducci.