NEXT RACES: PICCOLA SANREMO & TERRANUOVA BRACCIOLINI

MASTROMARCO SENSI NIBALI: DOMENICA C’E’ LA CUNEO-IMPERIA
22 Marzo 2019
Remarkable Website – Popcorn Popper Coffee Roaster Will Help You Get There
1 Aprile 2019

28-03-2019/ Doppio appuntamento questo fine settimana per i “giovani squali” della Mastromarco Sensi Nibali che saranno impegnati sia sulle strade della Toscana che su quelle del Veneto. Si comincia sabato 30 marzo con il 3° Giro delle Balze in programma a Terranuova Bracciolini (AR), corsa regionale di km 131. Si prosegue poi domenica 31 in Provincia di Vicenza a Sovizzo con la 53a Piccola Sanremo corsa internazionale per under23 di km 151,5.

“Sarà un weekend impegnativo dove ci aspettano due gare importanti. In particolare a Sovizzo, alla Piccola Sanremo, il livello in gara sarà molto alto ma sono proprio queste le occasioni che permettono ai corridori di fare esperienza per maturare e crescere. Fortunatamente ritroviamo in squadra due elementi preziosi come Rosati e Magli che hanno risolto i piccoli problemi fisici che li avevano tenuti fuori la scorsa settimana. A Teranova Bracciolini mi aspetto di vedere Magli, Masi e Molini dare ontinuità alle cose buone che hanno fatto fino adesso. Alla Piccola Sanremo auspico di veddere una bella prova da parte di un giovane come Benedetti che ha del potenziale. In questa corsa avremo anche il debutto stagionale del nostro giovane colombiano Fabian Acuna che è ancora tutto da scoprire e valutare. Per il resto stiamo lavorando bene con tutto il gruppo e l’obiettivo continua ad essere quello di crescere di condizione e migliorare settimana dopo settimana, gara dopo gara” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Il commento del D.s. Gabriele Balducci sulla presentazione del Giro d’Italia under23.

“Questa settimana abbiamo visto la presentazione del Giro d’Ialia under23, in programm dal 13 al 23 giugno. Un Giro sulla carta bello, interessante e sicuramente molto duro e impegnativo, che toccherà ben 5 regioni italiane (Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia, Trentino e Veneto); un Giro completo con arrivi in salita, crono occasioni per gli sprinter e gli attacanti. Per il momento l’obiettivo resta quello di qualificarsi e ovviamente poi arrivare all’appuntamento in buona forma e competitivi per affrontare un impegno di tale intensità” conclude Balducci.

 

30/03 3° Giro delle Balze, Terranuova Bracciolini (AR), km 131
Corridori:
Niccolò Ferri, Filippo Magli, Davide Masi, Federico Molini, Tommaso Nencini, Federico Rosati, Luca Roberti.
D.s.: Gabriele Balducci.

31/03 Piccola Sanremo, Sovizzo (VI), km 151.5
Corridori:
Fabian Acuna, Gabriele Benedetti, Niccolò Ferri, Giuseppe La Terra, Filippo Magli, Gabriele Ninci.
D.s.: Gabriele Balducci.