E’ UN MOMENTO TRISTE PER TUTTA LA FAMIGLIA MASTROMARCO
9 Luglio 2017
MIRCO SARTORI DALLE DOLOMITI ALLA MAGLIA AZZURRA PER IL MATTEOTTI
14 Luglio 2017

13-07-2017/ Secondo stage di allenamento al Passo San Pellegrino in Val di Fassa in scia al capitano Vincenzo Nibali.
Nuova trasferta sulle Dolomiti, in Val di Fassa, per il G.S. Mastromarco. Fino al 20 luglio la formazione toscana under 23 del presidente Carlo Franceschi sarà al Passo San Pellegrino per effettuare uno stage di lavoro in altura. Il quartier generale della squadra, come da tradizione, sarà l’ Hotel Cristallo. Per i corridori seguiti dal direttore sportivo Gabriele Balducci il programma prevede allenamenti specifici in bicicletta e attività di team building, il tutto finalizzato a preparare al meglio l’ultima parte della stagione.

“Si tratta del secondo stage che facciamo qui, dopo quello fatto a fine giugno post Giro d’Italia under 23  che si è rivelato fondamentale per permettere a Paolo Baccio di preparare con successo l’assalto al titolo tricolore a cronometro. Sia per quanto riguarda l’hospitality alberghiera che per i percorsi di allenamento e il clima, qui troviamo le condizioni ideali per lavorare bene. Poi i titolari dell’ hotel sono persone squisite, sanno quali sono le esigenze degli atleti di alto livello e ci vengono incontro su tutto: alimentazione, orari, spazi etc. etc. Anche lo scorso anno avevamo fatto questa scelta e ci siamo trovati benissimo. Inoltre sempre qui al Passo San Pellegrino in questo stesso periodo c’è il nostro Vincenzo Nibali, con il quale collaboriamo, assieme ad alcuni suoi compagni del Team Bahrain Merida. Questa sarà un’occasione importante per permettere ai nostri giovani di confrontarsi, guardare da vicino e scambiare opinioni con una realtà professionistica di alto livello” spiega il diesse Balducci.

Foto: l’ Hotel Cristallo al Passo San Pellegrino e i corridori del Gs Mastromarco pronti a partire per l’allenamento quotidiano.