PRIME TRASFERTE IN VENETO E MARCHE PER GLI SQUALI MASTROMARCO SENSI NIBALI

STAGIONE AI BLOCCHI DI PARTENZA…
21 Febbraio 2019
DOMENICA 10 MARZO LA PRESENTAZIONE DEL TEAM MASTROMARCO SENSI NIBALI
1 Marzo 2019

28-02-2019/ Il programma agonistico del team Mastromarco Sensi Nibali prosegue con le prime due trasferte stagionali. Sabato 2 marzo la squadra dei giovani squali toscani del presidente Carlo Franceschi sarà impegnata sulle strade della marca trevigiana per il 26° Memorial Polese, gara nazionale per elite e under23, con partenza da San Michele di Piave alle ore 12.30 e arrivo, dopo 156.8 km, a Santa Maria del Piave. Domenica 3 marzo invece trasferta marchigiana per prendere parte al 7° Gran Premio dell’Industria, corsa regionale per elite e under23, che si corre a Civitanova Marche (Fermo).

“Con il calendario gare cerchiamo di dare subito continuità al lavoro e alla stagione. Dopo i primi due test stagionali, con i quali abbiamo rotto il ghiaccio, ora mi aspetto di vedere dei piccoli ma significativi passi avanti gara dopo gara, sia dai più esperti che dai più giovani. Non c’è nulla di meglio del ritmo di gara per migliorare e crescere. Nei ragazzi il potenziale c’è e la voglia di fare bene anche” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Domenica 10 marzo la presentazione del team, “special guest” Vincenzo Nibali
Il week-end successivo per la Mastromarco Sensi Nibali ci sarà un momento molto importante con la prsentazione ufficiale del team, alla presenza di media, sponsor, autorità e pubblico appassionato, che si svolgerà domenica 10 marzo, a partire dalle ore 17.30, presso il Teatro Comunale di Lamporecchio (PT). “Come da tradizione abbiamo scelto il week-end che vede protagonista qui in Toscana il grande ciclismo con la Strade Bianche il sabato e il Gp Larciano la domenica. Questo ci da la possibilità di avere la partecipazione all’evento del nostro Vincenzo Nibali che per noi rappresenta moltissimo, non è solo un campione di cui andiamo fieri, ma un simbolo, un amico, un partner, insomma un vero punto di riferimento per i ragazzi e tutta la squadra” spiega il presidente Carlo Franceschi.      

 

02/03 Memorial Polese (TV)
Corridori:
Filippo Magli, Davide Masi, Federico Molini, Gabriele Ninci, Federico Rosati.
D.s.: Gabriele Balducci.

03/03 Gp dell’Industria (FM)
Corridori:
Gabriele Benedetti, Filippo Magli, Davide Masi, Federico Molini, Tommaso Nencini, Gabriele Ninci, Luca Roberti, Federico Rosati.
D.s.: Gabriele Balducci.