SI PARTE! STAGIONE AGONISTICA AL VIA.

Alessandro Venturini 27/01/2001 – Lamporecchio (PT)
18 Febbraio 2020
FIRENZE-EMPOLI C’E’ IL TERZO POSTO DI NICCOLO’ FERRI
22 Febbraio 2020

21-02-2020/ La squadra under23 apre il calendario con la Firenze Empoli & il GP La Torre.

E’ arrivato il momento di fare sul serio. Con la Firenze Empoli di sabato e il Gp La Torre a Fucecchio di domenica la Mastromarco Sensi Nibali apre ufficialmente la stagione agonistica 2020. Due classiche toscane del calendario italiano under23 per ripartire.

“C’è sempre grande entusiasmo quando si inizia una nuova stagione. Sono fiducioso perché vedo che possiamo contare su un bel gruppo di ragazzi. Mi aspetto buone cose sia dal gruppo dei confermati dalla passata stagione, che sono sicuro possono crescere ancora, ma anche dai nuovi innesti tra i quali ci sono ottime individualità. Per esempio guardo con fiducia a Magli, Ferri e Molini molto brillanti nel 2019 ma anche al nuovo arrivato Marcellusi lo scorso anno vincitore proprio qui alla Firenze Empoli. Da loro ma anche da tutti gli altri mi aspetto molto quest’anno. Certo siamo solo all’inizio di una stagione che sarà lunga e impegnativa e c’è ancora molto da lavorare” dice il diesse Gabriele Balducci.

22/02 Firenze Empoli
Corridori: Niccolò Ferri, Sebastian Kajamini, Filippo Magli, Martin Marcellusi, Federico Molini, Tommaso Nencini, Gabriele Ninci, Luca Roberti, Nicholas Spinelli.
D.s.: Gabriele Balducci.

23/02 GP La Torre Fucecchio
Corridori: Niccolò Ferri, Filippo Magli, Martin Marcellusi, Federico Molini, Alessio Nieri, Luca Roberti, Vincenzo Saitta, Alessandro Venturini.
D.s.: Gabriele Balducci.