NEL TROFEO CHIANTI SENSI ARRIVA IL PRIMO PODIO DI FILIPPO MAGLI
22 Luglio 2018
FERRAGOSTO INTENSO PER LA MASTROMARCO SENSI NIBALI
14 Agosto 2018

27-07-2018/ Sabato il Trofeo Tosco Umbro a Lippiano. Martedì in gara a Vinci & Levane.

Si profilano all’orizzonte giornate dense di impegni per la Mastromarco Sensi Nibali. Nel week-end, sabato 28 luglio, si correrà il 33° Trofeo Tosco Umbro, gara di km 135 in programma a Lippiano (PG). A seguire poi l’inizo della settimana proporrà subito altre due gare, due test importanti per i giovani squali del presidente Carlo Franceschi. Martedì 31 luglio la squadra sarà infatti impegnata su due fronti, una parte nel 55° GP Città di Vinci (FI)  e l’altra a Levane (AR) per il 10° GP Polverini Arredamenti.

“Entriamo in quella fase in cui è importante sia concretizzare i risultati sia gettare le basi per fare un bel finale di stagione. Mi aspetto grinta e massimo impegno da parte di tutti, sia dai più esperti che dai più giovani. Queste sono tre gare in cui ritengo che abbiamo il potenziale per esprimerci ad alto livello. A Lippiano in passato abbiamo ottenuto delle belle vittorie così come a Vinci, sono gare dal percorso nervoso che bisogna saper interpretare bene di testa e di gambe. A Levane invece l’attenzione sarà tutta rivolta alle ruote veloci, una buona occasione per i nostri sprinter, penso a Sartori e Fiaschi, di mettersi in evidenza. Ripeto ci vuole determinazione, impegno e correre da squadra, i risultati poi sono una diretta conseguenza dell’attegiamento” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

28/07 33° Trofeo Tosco Umbro, Lippiano (PG)
Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Niccolò Ferri, Giuseppe La Terra, Filippo Magli, Davide Masi, Federico Rosati.
D.s.: Gabriele Balducci.

31/07 55° GP Città di Vinci (FI)
Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Luca Covili, Niccolò Ferri, Giuseppe La Terra, Davide Masi, Federico Rosati.
D.s.: Carlo Franceschi.

31/07 10° GP Polverini Arredamenti, Levane (AR)
Corridori: Michael Antonelli, Tommaso Fiaschi, Filippo Magli, Simone Masetti, Mirco Sartori.
D.s.: Gabriele Balducci.